Frassica: due ore di assoluto divertimento all’ex Pisu

Nno Frassica durante l’esibizione in piazza Antico Ospedale (foto Greppi)

 

Due ore di assoluto divertimento per rinfrescare almeno l’animo in una serata in cui si faticava persino a respirare. Nino Frassica ha regalato al pubblico di piazza Antico Ospedale, ieri sera, un paio d’ore di intelligente spensieratezza, cimentandosi addirittura – e assai bene – nel ruolo di cantante, grazie all’accompagnamento di un bravissimo gruppo di musicisti Los Plaggers. 

Una scelta davvero eccellente quella del Comune di inserire nel cartellone di MUSA Vercelli 2022 anche questo spettacolo in cui la leggerezza e l’ironia hanno dettato legge.

E giovedì alle 21,15, toccherà a Max Angioni, comico emergente, che dopo i successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, propone il suo nuovo spettacolo: Miracolato, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano. Il suo primo tour nazionale propone uno spettacolo rivolto al pubblico di ogni età.

L’ironia accompagna i monologhi di Angioni: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. È la realtà quotidiana ad essere rappresentata, tra interazioni con il pubblico e incursioni da parte del suo personaggio, Kevin Scannamanna. Il racconto è accompagnato dalla verve tipica della stand-up comedy, in cui ritorna anche il tema dei miracoli, che lo ha reso celebre. Poi’ venerdì sera, alle 21, il Tributo ai Pink Floiyd.

Ed infine, sabato sera toccherà all’orchestra di Vanna Isaia per l’ormai tradizionale appuntamento di Aspettando la Sagra , a cura del Comitato Vecchia Porta Casale che, oltre alla musica, offrirò anche le solite degustazioni di panissa.

Ecco altre foto di Renato Greppi dello spettacolo di ieri sera

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here