Lo stabilimento Lavazza a Gattinara ha ricevuto la visita del vice presidente del gruppo, Giuseppe Lavazza, che ha portato gli auguri di Natale a tutti i dipendenti.
Si tratta di un “momento importante” anche per la città di Gattinara dove la Lavazza produce tutte le sue cialde di caffè e non solo e dove l’azienda ha investito negli ultimi 4 anni circa 70 milioni di euro.
“La visita di Lavazza in stabilimento e in città è per noi sempre un bel momento. – commenta Daniele Baglione, sindaco di Gattinara – Nel suo discorso il nostro concittadino onorario ha fatto riferimento a due elementi fondanti del pensiero aziendale di Lavazza: il concetto di famiglia e quello di indipendenza. Noi siamo orgogliosi di poter accogliere in città un’azienda che porta il nome di Gattinara in tutto il mondo e dà lavoro a tantissime persone nel nostro territorio. Dico spesso che uniti si vince e la filosofia di Lavazza va proprio in questa direzione: insieme si possono ottenere grandi risultati. Quest’anno poi, – continua Baglione – il consueto albero di natale allestito all’interno dello Stabilimento, era addobbato con decine di confezioni di caffè speciali, realizzate per l’occasione, con riportato al centro della confezione: “Qualità Gattinara”. Questo è per noi un esempio di attaccamento al territorio e sul quale, nei prossimi mesi, lavoreremo per portare avanti alcune idee su cui abbiamo avuto modo di confrontarci in questa bella occasione”.