Grandi, Nannini, Mannoia, Renga, Paradiso, Panariello e Frassica nell’estate vercellese

Da Comune di Vercelli

Presentato questa mattina nel Ridotto del Teatro Civico il ricco programma di Metti una sera… a Vercelli, la rassegna comunale di eventi estivi che si terrà nell’area dell’ex Pisu. Il cartellone presenta i grandi nomi della musica e della comicità italiana, spazio anche alla musica jazz, agli eventi per più piccoli con Carolina Benvenga, al Festival del Fumetto, alla Maratona Rock, al Color Festival e molto altro.

I nomi principali che si esibiranno a Vercelli sono Irene Grandi, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Francesco Renga e Tommaso Paradiso, il gotha della musica italiana. Ci saranno anche Giorgio Panariello e Nino Frassica, oltre al jazz del vercellese Luigi Ranghino e di Stefano Deagatone.

Si parte il 24 giugno con il teatro acrobatico dei Sonics; a luglio, il 2 il Color Festival condotto da Carolina Dragone; il 3 il Festival del Fumetto; il 5 Irene Grandi, il 7 Giorgio Panariello, il 9 Tommaso Paradiso, il 15 e il 16 la Maratona Rock, il 17 Luigi Ranghino, il 19 Nino Frassica e la sua band, il 21 Max Angioini, il 22 tributo ai Pink Floyd, il 23 Aspettando la Sagra, il 28 Gianna Nannini, il 29 Stefano Deagatone.

Ad agosto chiuderanno i concerti di Fiorella Mannoia e di Francesco Renga, rispettivamente il 5 e il 6. Per restare aggiornati sul programma e sulle modalità di acquisto dei biglietti tenere sotto controllo il sito del Comune di Vercelli.

Dice l’assessore agli Eventi Mimmo Sabatino: “Per ora sono aperte, su TicketOne e su Vivaticket, le prenotazioni per il concerto di Tommaso Paradiso, Poi partiremo con tutte le altre, ed è nostra intenzione aprire un punto vendita dei biglietti all’interno della stessa area ex Pisu, dove si terranno gli spettacoli”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Estate 2022 – Lo snack di spettacoli in cartellone da giugno ..
    ..
    Il parallelismo Sonics esibizione/ismo del 24.6.2022 – Giornata dedicata a S.Giovanni Battista, è dunque stato inoppugnabilmente provato! .. ma, lasciatemi dire che nell’Italia secolarizzata e anche nel Vaticano piuttosto secolarizzato una prova non mi basta, c’è l’anTROPosofia!:
    Ecco la seconda “prova”.
    ..
    San Giovanni:
    Un Ascolto Nuovo *
    Da Anthroposophie Weltweit, N. 6/2021; traduzione della Redazione.
    Peter Selg
    La celebrazione del culmine del sole a san Giovanni risale ai tempi
    precristiani (..)
    https://www.rivistaantroposofia.eu/files/rivista-ANTROPOSOFIA-Peter-Selg-San-Giovanni-Un-ascolto-nuovo.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here