Con una mannaia ruba alle macchinette, arrestato

Mid adult playing on gambling machine

Le videocamere di un esercizio commerciale lo hanno ripreso mentre stava rubando i soldi dalle macchinette. Ma nel mentre è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivate due pattuglie delle Volanti. Così gli agenti hanno notato un uomo col volto travisato che, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga. Gli agenti quindi si sono messi al suo inseguimento. Tutto mentre l’uomo è riuscito a disfarsi di un oggetto, poi recuperato e risultato essere una mannaia

La fuga, tuttavia, non è durata molto: una volta raggiunto, l’individuo è stato assicurato con le manette e portato in Questura per gli accertamenti del caso; dai controlli si è appurato che l’uomo, italiano con numerosi precendenti penali per reati contro il patrimonio, aveva forzato le macchinette, rompendole, ed asportando alcune centinaia di euro.

A quel punto, perciò, l’individuo è stato arrestato per i reati di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per il reato di porto di armi od oggetti atti a offendere poiché, oltre alla mannaia, nascosti negli abiti erano saltati fuori cacciaviti utilizzati per lo scasso.

Su disposizione del sostituto procuratore di turno, l’uomo è stato portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here