Malore in casa: intervengono i Vigili del Fuoco in piazza Galilei

Si è sentita male in casa, da sola, mentre era in sospetta positività al covid. Così i vigili del fuoco, dotati delle protezioni speciali anti contagio, si sono arrampicati fino al terzo piano di uno stabile, nelle case popolari del Comune di pizza Galilei, utilizzando una scala estendibile, per soccorrere questa persona.

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vercelli, proprio per il sospetto si trattasse di covid, hanno adottato le precauzioni necessarie e seguire la procedura NBCR (nucleare-biologico-chimico-radioattivo). Sono così intervenuti poco dopo le 10 di oggi, venerdì.

Salendo dall’esterno e accadendo all’appartamento attraverso il balcone, il personale ha poi potuto aprire la porta, permettendo così l’accesso al personale sanitario per le successive procedure di soccorso. Sul posto sono presenti i soccorsi del 118.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. I Vigili sono eclettici! .. non solo diagnosticano il divampare delle fiamme .. ora intuiscono anche i sospetti-covid .. visto il luogo (piazza Galileo Galilei) avranno ricevuto l’insufflazione dello spirito di quel pisano .. e soprattutto .. del suo Sapere:
    ” Non puoi insegnare niente a un uomo. Puoi solo aiutarlo a scoprire ciò che ha dentro di sé”.
    Detto e fatto!
    .. e seguono, ovvio, la procedura NBCR (nucleare-biologico-chimico-radioattivo). L’unico caso di svenimento che non ha nulla a che fare col covid e contro cui neppure Galileo potrebbe nulla, è quello che avviene durante la vaccinazione per il covid. In tal caso a far la diagnosi ci penseranno i nostri .. medici, infermieri … os e altro personale sanitario ..: quello svenimento è avvenuto perché .. era un tipo emotivo! .. da comprovare con la seconda puntura .. il “richiamo dell’emotivo”.
    https://www.youtube.com/watch?v=n6T7JAsjk7E

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here