Maglie del Lupo Bianco verso quota 1500. Prenotazioni anche dalla Sicilia

 

Vercelli – All’inizio Marzio Dan e lo stesso Olmo avevano pensato ad alcune centinaia di maglie con il Lupo Bianco, poi è stata sfondata quota mille e adesso si va spediti verso la cifra di 1500.

L’ex portiere della Pro Vercelli, che le sta realizzando, con la moglie, Cristina Zarino, a ritmo di catena di montaggio nel suo negozio “Erreà” di via Tasso, è felice e incredulo: “Non mi era mai successa una cosa del genere: pensate che stanno arrivando richiese dall’Abruzzo, dalla Sicilia e che qualcuno le sta prenotando per spedirle ai familiari, agli amici anche all’estero”.

Ricordiamo che le magliette con l’immagine del Lupo Bianco (simbolo della battaglia contro il Covid di Carlo Olmo) costano 15 euro e che dieci di questi euro, per ciascuna maglietta, vanno al Dea dell’ospedale di Vercelli. Ricordiamo pure che Dan sta producendo anche i cappellini del Lupo Bianco: costano venti euro e dieci vanno sempre al Servizio ospedaliero diretto dalla dottoressa Roberta Petrino.

Indicando colore (bianco o nero) e taglia, la maglia (e il cappello) si può prenotare sulla mail marzio.dan@sport-point.it oppure chiamando  il 3669836955.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here