La Pro su Twitter sul caso Balotelli: “Noi diciamo No al Razzismo”

La foto del post su Twitter

Con un post sul profilo Twitter ufficiale la società Pro Vercelli si schiera senza mezzi termini contro ogni forma di discriminazione razziale, commentando il caso che ha visto protagonista Mario Balotelli. “Non c’è spazio per il razzismo” è la sintesi del messaggio della Pro ” tantomeno in serie C”. “Noi abbiamo scelto da che parte stare – si legge – e diciamo #noalrazzismo”.

Con il post, le bianche casacche condannano l’episodio che ha visto protagonista Mario Balotelli, di cui sta parlando l’intero Paese, avvenuto durante il match tra Hellas Verona e Brescia quando risposta a cori razzisti arrivati dalla curva scaligera l’attaccante del Brescia ha scagliato volutamente il pallone in curva e ha smesso di giocare per circa 10 minuti (leggi qui e qui).

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Di questo passo Balotelli diverrà l’unico calciatore a godere dell’unanime applauso anche quando sbuccia la palla .. osannato dal tollerante pubblico.. di tutt’Italia .. peccato perché io lo fischierei solamente in quanto parcheggia SEMPRE con la sua Ferrari, un’auto di nazionalità indefinibile, in PERENNE divieto di sostA. Poi mi sta antipatico per la pettinatura. Infine, questo è un favore da non fare al Brescia, città leghista e di conseguenza indiscutibilmente razzista. (scherzavo eh!..Balotelli sta benissimo con quella pettinatura etc)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here