LG Trino beffato in finale playoff

Niente da fare per il Trino che perdendo al “Picco” 3-1 contro il Baveno nella finale regionale dei playoff deve dire addio alla promozione. Stagione comunque più che positiva per i ragazzi di Cretaz che ci riproveranno di sicuro il prossimo anno con tanta esperienza in più sulle spalle.

La partita si mette subito in salita per il Trino perché già al 6′ Cabrini approfitta di una disattenzione difensiva e fa 1-0. Colpiti a freddo i padroni di casa al 27′ subiscono il 2-0 direttamente su punizione di Leto Colombo.

Nella ripresa LG che accorcia le distanze con il penalty di Dayne, concesso per atterramento di Fumana. Forcing finale, ma sul più bello, al 66′, arriva il 3-1 definitivo ancora sull’asse formato da Leto Colombo e da Cabrini. Un minuto dopo saltano i nervi a Lopes che sgambetta un avversario e viene mandato negli spogliatoi dall’arbitro.

LG Trino: Pomat, Bonel, Capelli (46′ Lopes), Bonura (46′ Gregoraci), Fiore, Canino, Esposito, Comentale, Fumana (76′ Soster), Dayne, Bertola (69′ Montari). A disp.: Vescio, Doraci, Cappadona. All.: Roberto Cretaz.

Baveno: Chiodi, Zanella, Guida, Leto Colombo, Ramalho, Moia, Danzo, Manfroni, Piraccini (59′ Menaglio), Cabrini L., Ingrassia. A disp.: Boatto, Musuroi, Stanglini, Di Leva, Hado, Cabrini F.. All.: Pier Guido Pissardo.

Arbitro: Nicolò Dorillo di Torino

Reti: 9′, 66′ Cabrini L. (B), 27′ Leto Colombo (B), 57′ Dayne rig. (T).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here