Lettera di un lettore: Quelle bollette che non arrivano, che fare?

Ci scrive un lettore pregandoci di pubblicare la lettera aperta indirizzata ad Atena Iren per quel che riguarda un disguido sulle bollette.

 

 

 

 

LETTERA APERTA A ATENA TRADING

 

Illustrissima Atena Iren

Non sapendo come risolvere il problema, mi rivolgo a Lei premettendo un momento di storia.

A dicembre 2020 il giorno 23 ricevo la bolletta di due utenze luce gas emessa il 24 (bah!) con pagamento il 18 (doppio bah!)

Nel mese di febbraio dovrei ricevere le bollette sempre delle due utenze del bimestre successivo; il giorno 15, non ricevendo nulla, chiamo il numero verde per avere delucidazioni e una voce registrata mi comunica che causa covid l’attesa sarà lunga, pertanto desisto.

Il giorno 25, nulla avendo ancora ricevuto e non volendo passare per inadempiente, riprovo e dopo pochi secondi sono messo in contatto con un operatore a cui spiego che non ho ancora ricevuto le bollette delle due utenze, l’addetto si fa dare il mio indirizzo di posta elettronica e mi assicura che tutto si risolverà.

A tuttora non avendo ricevuto alcun riscontro spero che Lei leggendo queste poche righe sugli organi d’informazione riesca a risolvere la situazione naturalmente senza costi aggiuntivi.

 

Con viva cordialità

 

 

Lettera firmata

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here