A un vercellese, Matteo Lazzaro, il prestigioso “Legal Counsel minerario award” 2019

E’ vercellese il miglior “Legal Counsel” del 2019. Mercoledì 9 ottobre, al Palazzo della Borsa (Palazzo Mezzanotte) a Milano, Matteo Lazzaro, Responsabile dell’ufficio legale di “Minerali Industriali S.r.l.” ha vinto il prestigioso premio “Legal Counsel dell’Anno Settore Minerario”.

 

Lazzaro, vercellese, dopo anni di lavoro in India (si è occupato di corporate, di assistere multinazionali italiane, europee ed internazionali in operazioni di Internazionalizzazione verso Asia e Medio Oriente e Director di consociate estere) come Representative per uno studio legale internazionale (associato con la prestigiosa Law Firm indiana Titus&Co, studio legale che ha assistito, tra gli altri, i fucilieri di marina Salvatore Girone e Girolamo la Torre) è divenuto Responsabile a 30 anni dell’Ufficio Legale di una multinazionale italiana, la Minerali Industriali, attiva nel settore minerario e engineering.

 

Il premio, indetto da Le Fonti Awards ( https://www.lefontiawards.it) è il più prestigioso in Italia, per il settore legal and finance.

La selezione è stata condotta dal  Comitato Scientifico. Ne fanno parte Docenti di Economia degli intermediari finanziari, Professori associato di Economia degli intermediari finanziari, , Direttori Affari Legali & Compliance di multinazionali (Vodafone Italia; Gruppo Mondadori; Gruppo 24 Ore; Mediaset; , Intesa Sanpaolo; , Anas;  Qvc Italia; HP Italy; Brembo etc..)

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here