Lesione del retto femorale per il portiere della Pro Matteo Rizzo

Matteo Rizzo, amatissimo dai giovanissimi fans dela Pro (foto Greppi)

“Lesione di primo grado del retto femorale al terzo medio superiore”. Questa la diagnosi dell’infortunio riportato al giovane portiere della Pro Matteo Rizzo che, nell’intervallo del match interno contro il Renate è rientrato negli spogliatoi senza più uscirne, lasciando il posto ad Alex Valentini.

Nel comunicare l’esito dei primi esami di controllo, la società aggiunge che la situazione sarà ulteriormente monitorata nei prossimi giorni. Domani a Triste sarà dunque Valentini a difendere la porta delle bianche casacche.

Nel comunicato sulle condizioni di Rizzo, la Pro aggiunge che Simone Emmanuello, il forte ed esperto centrocampista, sta proseguendo il percorso di recupero dopo la ricostruzione del legamento crociato a causa dell’incidente di gioco dell’aprile scorso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Brutto colpo! .. per lui e per la squadra. Valentini da garanzie nel proteggere la impassibile Difesa della Pro e, tuttavia, per dare piena sicurezza al reparto (stando alle ultime “prestazioni”) si doveva ingaggiare un portiere sotto la protezione di S.Rita da Cascia (la santa dei casi “impossibili”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here