L’Engas Hockey vince anche ad Agrate

Quarto successo stagionale per l’Engas Vercelli, che sbanca la pista di Agrate Brianza e mette una seria ipoteca sulla qualificazione anticipata alla seconda fase della Coppa Italia di serie B.

La squadra guidata dal tecnico ligure Paolo De Rinaldis, dopo essersi fatta un tantino sorprendere da una rete messa a segno dopo una manciata di secondi dal fischio d’inizio da parte dell’attaccante lombardo Galli, si è ben presto rifatta, dominando il match dall’inizio alla fine. Chiuso il primo tempo sul rassicurante punteggio di 4-1 grazie a due reti messe a segno da Motaran e una a testa da Brusa e Monteforte, l’Engas ha definitivamente chiuso i conti nella prima metà della ripresa, grazie ad una doppietta di Enea Monteforte che, con i tre gol messi a segno contro Agrate, in classifica marcatori sale a 12 reti, a due sole lunghezze dal capocannoniere Lorenzo Maffè (AgrateNovara) che ne ha messo a segno 14, giocando però una partita in più.

Qui di seguito il tabellino della partita

AGRATE BRIANZA​​ 2

ENGAS VERCELLI​​ 6

AGRATE BRIANZA: J. Viscardi, Galli, Appiani, Galimberti Y. Viscardi, Vescovi, Alessia Villa, Alessandro Villa, Riccardo Villa. All. Baffelli

ENGAS VERCELLI: Lo Priore, Motaran, Monteforte, Francazio, Brusa, Orso, Fiorentino, Pasciullo. All. De Rinaldis

ARBITRO: Fontana di Lodi

MARCATORI: 3 Monteforte, 2 Motaran, Brusa (VC), Galli, Galimberti (AB)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here