Aido Vercelli Gruppo InterComunale “Francesco Barbonaglia – Giuseppe Lovascio” ha convocato l’assemblea ordinaria intermedia per discutere con i soci di importanti argomenti. l’appuntamento è per domenica 13 marzo alle 9.45 presso il Salone Polifunzionale di Pezzana, in piazza Malvera.
Verranno presentate le attività svolte nel 2021 e i progetti e le iniziative future; verranno, inoltre, illustrati il bilancio consuntivo 2021 e quello preventivo 2022. I soci, per accedere all’assemblea dovranno presentare la carta del Donatore Aido.
Per informazioni: [email protected]






“I soci, per accedere all’assemblea dovranno presentare la carta del Donatore Aido”.
Tengo a premettere che in quanto vado a dire non vi è nulla di umoristico o di antagonistico verso una così meritoria associazione .. della quale senza esserne coscienti potremmo tutti un giorno avere un enorme vantaggio (se non spinti da un rifiuto ideale e generalizzato sulla onazione).
Per accedere non è necessario il SGP (o, almeno, non lo si rimarca) ma la carta del donatore. Senza alcuna distinzione fra chi ha ricevuto prima di farsi donatore .. e chi ha donato prima, per altruismo o altre ragioni, soprattutto a base economica .. a volte legate persino alla pedofilia .. ma questa è un’ipotesi QUASI SEMPRE remota, in Italia: .. per ricavare di che vivere.
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/02/traffico-di-organi-umani-in-italia.html