Catturato il detenuto che era scappato da Billiemme a Capodanno

È stato catturato Kristjan Mehilli, il detenuto 27enne che era evaso la notte di Capodanno dal carcere di Vercelli.
La Polizia di Stato e il nucleso investigativo della Polizia Penitenziaria di Torino, a
conclusione di una prolungata indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno arrestato l’evaso ed i complici che lo avevano aiutato ad assicurarsi la fuga da film dal carcere di Vercelli avvenuta la notte di Capodanno 2022.

Tre le custodie cautelari in carcere eseguite a carico dei complici mentre l’evaso è stato catturato all’estero.
 I dettagli  dell’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà in Questura a Vercelli alle 13 alla presenza del Procuratore capo Pier Luigi Pianta e  del Questore Maurizio Di Domenico.

Mehilli faceva parte della cosiddetta banda dagli “occhi di ghiaccio”, gruppo di rapinatori che, nel 2018, avevano portato a termine diversi colpi.
Arrestato nel 2019 dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Casale, insieme ad altri tre componenti della banda, l’uomo doveva restare in carcere fino al 2029.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ci siamo assicurati (salvo sorprese) il detenuto fino al 2029 (la pena che doveva scontare, senza contare il sovrappiù per l’evasione .. ma dovremmo, in segno di buona volontà, soprassedervi e contentarci del fatto che si “tornato” fra noi, sano e salvo) .. qualche sprovveduto in termini giuridici dirà: non potevamo lasciarlo stare tranquillo in Olanda a rifarsi una vita? (oppure riprendere la vecchia) .. non perder tempo e uomini nella sua ricerca? .. LO STESSO DI PRIMA dirà: lo so .. lo Stato non abdica ai propri doveri, alla ricerca del trionfo finale della Giustizia, e ci sono anche dei derubati da risarcire .. sarà … ma, con tutte le volte che il nostro governo straccia la Costituzione, in ogni momento .. cosa volete che sia perdere un residente, sia pur non italiano, possiamo riprenderne di uguali quanti ne vogliamo, con onori e soddisfazione (quasi) generale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here