Lo Skating sorride con Elena Aguero e Martina Michelone

Elena Aguero

Brillanti risultati ai Campionati Regionali Fisr di pattinaggio artistico che si sono svolti a Novara e a Settime di Asti per le due stelle dello Skating Vercelli Elena Aguero e Martina Michelone, rispettivamente di sette e di nove anni. Le due atlete, già campionesse provinciali delle categorie Giovanissimi A ed Esordienti A, si sono distinte conquistando una medaglia d’argento e un quinto posto.

Martina Michelone

«Elena e Martina, in questa prestigiosa competizione, in cui le avversarie da tenere in considerazione erano tante e tutte potenzialmente capaci di realizzare ottimi elementi tecnici, hanno mostrato grande carattere, enorme leggiadria e tecnica sopraffina. Entrambe, alla loro prima esperienza federale in un campionato di tale calibro, hanno proposto un programma di gara dall’eccellente caratura tecnica ed hanno sprigionato energia anche dal profilo artistico. Siamo molto orgogliose della loro prestazione. Continuando ha dedicarsi al pattinaggio con questa dedizione e passione è facile pronosticare per loro ulteriori e ancor più prestigiosi traguardi», questo il commento dei tecnici.

Lo Skating però non ama dormire sugli allori, infatti al PalaPregnolato continuano gli allenamenti per i prossimi impegni agonistici che vedranno partecipare diversi atleti vercellesi sia alla fase regionale Uisp sia al campionato italiano Fisr.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here