Grande partecipazione sabato 2 luglio al campo sportivo di Caresanablot in occasione di 10xSempre, la festa calcio-gastronomica organizzata da Biud10 in ricordo di Andrea Bodo. Uno degli eventi più amati tra quelli proposti dalla onlus, che è tornata dopo qualche anno di assenza forzata.
Dalle 10 alle 12 si sono disputate partitelle amichevoli non competitive e a seguire un’abbondante grigliata con carne e birra a volontà. 56 giocatori hanno preso parte al torneo, vinto dalla squadra grigia, colore delle nuove t-shirt assieme alla blu, alla gialla e all’azzurra.
Dopo si sono aggiunti altri amici, tutti insieme per una grande grigliata: spiedini, costine, salamelle, hamburger, verdura ripiena, bruschette e tante altre prelibatezze sono state servite a ritmo continuo.
Uno sponsor storico che accompagna Biud10 sin dalla nascita, ha permesso grazie a una generosa donazione di coprire i costi della grigliata e delle t-shirt.
Il ricavato della manifestazione è di 2.400 € che verranno utilizzati a supporto del progetto 2022 per coprire parte dei costi del centro estivo per i bambini ucraini arrivati a Vercelli.
Biud10 vuole ringraziare pubblicamente Gianfranco Cafaro che ha organizzato tutto l’evento nei minimi dettagli e soprattutto ai grigliatori Renzo Portinaro, Paolo Melotti, Susi e Gianni Balzaretti, Massimo Barale e Gabriella Taverna.