Il Museo Borgogna aperto a Ferragosto

Per chi trascorre il Ferragosto in città un’idea alternativa potrebbe essere quella di visitare il Museo Borgogna che proprio quel giorno terrà aperto con orario straordinario dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

Per l’intera giornata, ad orario fisso con inizio alle 10.15 al mattino e alle 14.15 al pomeriggio, i Volontari del Servizio Civile di Museo Borgogna, Museo Leone, Museo del Tesoro del Duomo e Mac, proporranno delle visite guidate brevi di 10 minuti circa a due voci, ad alcuni capolavori del Museo. Sarà così possibile, per i visitatori vercellesi e non, conoscere non solo la collezione del Museo ma anche i legami che le opere del Borgogna hanno con il patrimonio museale cittadino.

Ogni visitatore potrà decidere se partecipare a tutte le visite in programma o se selezionarne alcune in base all’interesse e ai tempi di permanenza in Museo. Il programma è compreso nel biglietto d’ingresso al Museo e non necessita di prenotazione.

Il Museo Borgogna rimarrà poi chiuso al pubblico da giovedì 16 agosto a lunedì 10 settembre compresi. Riapertura martedì 11 settembre con un autunno ricco di novità e proposte.

Per info: http://www.museoborgogna.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here