I premiati del concorso Un Natale Originale

È terminato il concorso Un Natale Originale, organizzato dalla Pro Loco di Gattinara in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Sono stati davvero in molti i partecipanti che hanno proposto la loro personale interpretazione della festa.

Gli organizzatori specificano che tutti hanno vinto, ma alcuni si sono distinti per la loro originalità. Sono Teresa Stroppolo con L’Albero Spritz, Grazia Derosa con La cucina di Natale, Giacomo e Giulio Mora con Il villaggio dell’Avvento.

Sono stati premiati anche a pari merito Matteo Gionta con L’Albero San Pellegrino, Chiara Della Vecchia con Il Presepe a piani, Gianluca Delvillani con Il Covid Presepe, Roberto Bertolo con L’Arbre Magico, Umberto Longato con Il Presepe in cassetta.

Un premio anche per l’addobbo di Natale più distante a Benedetta Patriarca dall’Argentina, mentre il premio per la solidarietà va alla classe I C delle elementari di Gattinara. Tutti i premi potranno essere ritirati giovedì 24 dicembre alle 10.30 presso l’Enoteca Regionale di Gattinara.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here