“La Stampa è con voi”, anno secondo, giovedì al Civico con il direttore Malaguti

A distanza di un anno, “La Stampa”  con il suo direttore, Andrea Malaguri, torna ad incontrare i lettori vercellesi e lo farà domani, giovedì, al teatro Civico, con inizio alle 17,30. Lo scorso anno, per l’esattezza il 16 marzo 2023, fu l’allora direttore Massimo Giannini il protagonista della prima tappa vercellese di “La Stampa è con voi”.

Anche quest’anno, con l’appoggio della redazione di Vercelli del giornale, guidata da Roberta Martini, che è anche redattore capo responsabile di tutte le edizioni provinciali del giornale, il pomeriggio al “Civico” si snoderà attraverso un sapiente mix di interventi, anche di personalità locali, e di interviste da parte dei giornalisti de “La Stampa”. Queste ultime saranno a carico del vicedirettore Federico Monga, di Roberta Martini e del giornalista e conduttore televisivo Gigi Garanzini. Interverranno e saranno intervistati, tra gli altri, il Rettore dell’Upo Gian Carlo Avanzi, la presidente dell’Ente risi Natalia Bobba, la scrittrice Valentina Petri, Paola Piola (figlia del leggendario cannoniere della Pro e della Nazionale) ed il giornalista e scrittore Domenico Quirico. L’incontro con “La Stampa” è patrocinato dal Comune.

Lo scorso anno fu importante e significativo l’intervento conclusivo del direttore che si sottopose ad un fuoco di fila di domande da parte del pubblico.

L’ingresso è libero e gratuito. Saranno le persone che si sono registrate – attraverso i canali di accesso proposti nei giorni scorsi da La Stampa – ad entrare per prime in sala, dopodiché potranno entrare tutti gli altri, fino all’esaurimento dei posti. 

Al termine è previsto un rinfresco.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Lo scorso anno fu importante e significativo l’intervento conclusivo del direttore che si sottopose ad un fuoco di fila di domande da parte del pubblico.
    Tutto si concluse con un grande successo, dato che in precedenza la redazione e il direttore
    avevano sottoposto ad un fuoco di fila di domande politici, esperti e scienziati d’ogni sorta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here