“La Pro non ha ironizzato sul terzo scudetto del Napoli, erano profili fake”

Piccolo “caso” vercellese subito rientrato sulla vittoria partenopea del tricolore di calcio. Dopo che la notizia era purtroppo stata pubblicata anche nelle edizioni on line di alcuni quotidiani sportivi, la Pro Vercelli è uscita con un comunicato ufficiale spiegando che la società vercellese non si era mai sognata di ironizzare sul terzo scudetto del Napoli come era apparso sui social, il messaggio falso recitava:  “Complienti Ssc Napoli per il vostro terzo scudetto. Ve ne mancano altri 4 per poterci raggiungere”.

La società del presidente Pinciroli, nel fare i complimenti a quella di De Laurentiis per l’impresa sportiva, ha subito preso le distanze “da alcuni tweet comparsi in rete negli ultimi minuti su profili fake”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

7 Commenti

  1. Se la Pro sembra aver parato il vituperio degli sportivi.. ma con ritardo..
    e le smentite non arrivano mai veloci, precise e permanenti
    come le accuse…
    (basti pensare alle smentite formulate dopo 4 giorni da “Papa Francesco”
    in merito alle infamanti e piuttosto circostanziate accuse
    rivolte a S. Giovanni Paolo II)
    c’è chi si premura di stilare la lista degli “Antisportivi di serie A” :
    ..
    https://www.fanpage.it/sport/calcio/solo-7-squadre-di-serie-a-non-si-sono-congratulate-con-il-napoli-per-la-vittoria-dello-scudetto/

  2. La pagina è stata rimossa: si vedeva una immagine con Zelensky alla sua scrivania, in verde.. militare.. ma con il volto fotomontato del Presidente del Napoli che chiedeva più armi per festeggiare la Vittoria (non quella del 9 maggio ma il terzo scudetto).. non si può.. é gravissimo!.. doppiamente vietato, in Democrazia.. e su fb.. Crozza avrebbe forse potuto ma su fb no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here