Gattinara: i carabinieri arrestano un 55enne che aveva 93 grammi di marijuana

Un 55enne è finito in manette, arrestato dai Carabinieri, a Gattinara, per la detenzione a fini di spaccio di 93 grammi di marijuana che sono stati sequestrati.

A tradire lo spacciatore, un 55enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato il nervosismo dimostrato, lo scorso martedì, durante un controllo stradale.

Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, molto nervoso, i Carabinieri hanno deciso di perquisirlo trovandolo in possesso di un involucro contenente 2 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire in camera da letto, ulteriori 90 grammi della medesima sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo, già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata di giovedì è stato tradotto innanzi al Tribunale di Vercelli per il processo per direttissima.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here