La PFV alla ricerca della vittoria per agguantare i playoff

Oggi, domenica 7, alle 18 la PFV giocherà a Ornavasso contro l’Azzurra VCO Cipir, in quella che è l’ultima giornata della regular season del campionato di C di basket femminile. In palio il settimo posto che consentirebbe l’accesso ai playoff e, in automatico, il diritto alla C anche per la prossima stagione.

Attualmente sono in corsa PFV con 22 punti, 5 Pari Torino e Pol.Dil. Pasta di Rivalta con 20 punti. L’Azzurra invece di punti ne ha 12. Come poc’anzi sottolineato una vittoria esterna metterebbe le vercellesi al sicuro da ogni ritorno delle avversarie e garantirebbe loro i play off.

5 Pari Torino affronterà invece Atlavir Rivalta, ora al secondo posto con 38 punti ma che potrebbe essere insidiata, in caso di sconfitta, da Lapolismile che insegue a 36. Le forze in campo danno i favori del pronostico ad Atlavir, ed una sua vittoria favorirebbe la PFV, quale che sia il risultato di quest’ultima.

La Pol. Dil. Pasta andrà ad incontrare la capo classifica TTB di Pino Torinese, sinora imbattuta, per cui un risultato a sorpresa appare improbabile.

Pertanto, se i pronostici verranno rispettati in pieno, la PFV potrebbe ritrovarsi ai play off anche senza vincere, ma un successo garantirebbe l’accesso senza se e senza ma, e questo è l’obiettivo in casa vercellese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here