Ecco la grande ruota panoramica in piazza Pajetta: inaugurazione sabato pomeriggio

E’ stata montata in piazza Pajetta la grande ruota panoramica (è altra 30 metri) che sarà inaugurata questo sabato, 10 settembre, alle 14,30. Ai primi cinquanta clienti che si presenteranno, sarà offerto un giro gratuito. La ruota resterà un funzione fino a domenica 16 ottobre.

L’attrazione (che fu già sperimentata dalla giunta Forte) sarà aperta al pubblico tutti i giorni fino al 16 ottobre con questi orari: nei giorni feriali dalle 14,30 alle 19 e dalle 20,30 a mezzanotte, nei giorni festivi, dalle 10 alle 24. Il costo è di 5 euro per i bambini e 6 per gli adulti. Tre i giri inclusi nel biglietto. La capienza, come ha ricordato il gestore Patrizio Parisi, nella conferenza stampa di ieri con il sindaco Andrea Corsaro e l’assessore Mimmo Sabatino, è di 180 posti e su ciascuna cabina c’è un volante che gli occupanti possono azionare per far ruotare la postazione e avere così una veduta incomparabile, dall’alto, a 360 gradi

Sono due mattinate speciali dedicate alle scuole ed un tardo pomeriggio ad hoc, venerdì 16 settembre, alle 17,30, per i ragazzi “speciali”, ed i loro accompagnatori, come avviene da qualche anno al Luna Park, sempre per iniziativa dell’assessore Sabatino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. L’attrazione, fu già sperimentata dalla giunta Forte sotto la giurisdizione, gli va reso merito, dell’Assessore Mario C ometti, era stamattina in tarda fase di completamento per ciò che attiene la costruzione da parte delle abili maestranze, allora di sinistra. Si spera pertanto che anche sotto la pur deprecabile giunta di estrema destra dell’avv. Corsaro i seggiolini siano fissati in piena sicurezza ed ogni cittadino che lo desiderasse possa volteggiare utilmente sulla ruota provando emozione e osservando il ruotare della città come fecero allora i cittadini di sinistra.

  2. Siiiii ,Vercelli come Parigi e avanti così.
    Un grazie a chi ha avuto questa idea…….spero non sia del ben noto assessore al decoro !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here