Inaugurato ieri il Luna Park: resterà in funzione fino al 1° agosto. Il 28 luglio i fuochi artificiali

Con l’ormai tradizionale inaugurazione riservata ai ragazzi “speciali”, ieri è entrato in funzionale il Luna Park nell’area spettacoli attigua alla cascina Borghetto, che resterà un funzione fino al giorno della Patronale di Sant’Eusebio, il 1° agosto.

Alla pre-apertura riservata ai ragazzi con disabilità che, con i loro accompagnatori, hanno potuto provate gratuitamente per primi le numerose giostre del Luna Park, erano presenti l’assessore alle Politiche sociali Ketty Politi e quello agli Eventi Mimmo Sabatino.

“Abbiamo voluto dare la possibilità ai ragazzi speciali di poter godere di questo spazio di distrazione – hanno dichiarato i due esponenti della giunta Corsaro – la socializzazione è importante per i ragazzi, che imparano a stare insieme e a relazionarsi condividendo esperienze”.

Ora il Luna Park resterà aperto tutti i giorni a partire dalle 20.30.

L’atteso spettacolo con i fuochi artificiali è previsto giovedì 28 luglio dalle 22.30.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il Luna Park, pensandoci bene è un luogo, fra gli ultimi, dove trascorrere momenti .. spensierati . Il giorno più atteso, non lo nascondo, potrebbe essere anche per me quello dei fuochi artificiali ! .. ma non dimentichiamo i nostri amici che soffrono maledettamente quei gioiosi-crepitii:
    ..
    Il cane scappa per paura dei fuochi d’artificio. Dopo ore di angoscia, l’animale suona alla porta di casa
    https://www.lastampa.it/la-zampa/cani/2021/07/05/news/il-cane-scappa-per-paura-dei-fuochi-d-artificio-dopo-ore-di-angoscia-l-animale-suona-alla-porta-di-casa-1.40462972/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here