Per “Immagini sdoppiate” i ritratti degli ultimi di Maurizio Faraboni

Terzo e ultimo appuntamento con “Immagini sdoppiate”, la rassegna fotografica ideata dall’Università Popolare di Vercelli in collaborazione con l’Ovest Sesia che quest’anno tocca il tema dell’ambiente, sia naturale che sociale.

Dopo “Infiniti ghiacciai” di Francesco Canale e “Luci e ombre” di Matteo Agarla, venerdì 12 alle 21 nella Sala Parlamentino di via Duomo, Maurizio Faraboni sarà protagonista di “Figli di un dio minore”.

Il lavoro del fotografo novarese vuole essere il primo passo per denunciare le realtà scomode, quelle che si preferisce non guardare. Lo scopo è sensibilizzare l’opinione pubblica sulle disuguaglianze e sulle minoranze. I suoi progetti sono legati a problemi come la povertà, la condizione delle donne e i conflitti in India, Africa e Medio Oriente.

Al termine verrà servita una degustazione di prodotti tipici del territorio a cura di Ovest Sesia. La partecipazione è di 5 € a persona. Data la capienza della Sala è vivamente consigliata la prenotazione che è possibile effettuare presso la sede di via Attone Vescovo 4, tramite telefono allo 0161.56285 o via mail a [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here