Marzo e aprile insieme ai libri con la Mondadori Vercelli

In attesa di ritornare alle presentazioni dal vivo, la Libreria Mondadori di Vercelli ha organizzato il calendario per quelle da seguire online nei mesi di marzo e di aprile sui canali social Facebook e Instagram.

Si parte mercoledì 17 marzo alle 18 con Gabriella Genisi che presenta La regola di Santa Croce (Rizzoli) a dialogo con Alessandro Barbaglia. Il 19 marzo alle 21 toccherà a Massimo Roscia con Il dannato caso del signor EMME (Exòrma) con Valentina Marcoli.

Il 25 marzo alle 18 Valentina Sagnibene e il suo Con o senza di noi (DeA) insieme a Valentina Marcoli e a una lettrice, Elena. Il 30 marzo alle 21 Cinzia Tani presenta Angeli e carnefici (Rizzoli) con Valentina Marcoli.

Il 9 aprile alle 18 Marco Scardigli racconta il suo Sibil (Rizzoli), introdotto da Alessandro Barbaglia. Il 10 aprile (orario ancora da definire) Maurizio De Giovanni presenta Gli occhi di Sara (Rizzoli), in un dialogo serrata con Enrico De Maria. Infine il 15 aprile alle 18 chiude Raffaella Romagnolo con Di luce propria (Mondadori), intervistata da Alessandro Barbaglia.

Nel frattempo la Libreria Mondadori ha aderito a un nuovo progetto dal titolo Raccòntàti, attivo dallo scorso settembre. Presente sui social, raccoglie le videorecensioni dei con autori che in meno di un minuto raccontano il proprio romanzo, ma anche presentazioni, eventi, rubriche, tutte in funzione di chi ama i libri.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here