Il “grazie” del Comune di Casale a Carlo Olmo per gli aiuti durante la pandemia

I sindaco Riboldi consegna a Olmo la targa con il “grazie” dei casalesi

Il Comune di Casale Monferrato in questi giorni ha deciso di consegnare un riconoscimento a tutti coloro che, durante la pandemia, hanno aiutato generosamente, con sovvenzioni e forniture di dpi (dispositivi di protezione individuale), l’amministrazione comunale della cittadina sul Po: in tutto una sessantina di persone.

A tutte, appunto in questi giorni, viene consegnata una targa di ringraziamento, firmata dal sindaco Federico Riboldi e dal vice sindaco Emanuele Capra su cui c’è scritto: “La città di Casale Monferrato esprime riconoscenza per l’impegno e la generosità profusi durante l’emergenza Covid”.

 

Questa mattina, in municipio, è stata la volta di Carlo Olmo, al quale è stato il sindaco Riboldi a consegnare la targa. Il Lupo Bianco era accompagnato dalla compagna Angela Oliviero, dal primo candidato della sua nascente lista civica Giorgio De Martini e dall’addetto stampa Matteo Gardelli. Olmo ha contraccambiato donando a Riboldi il libro “Il vento della libertà”, scritto appunto da Gardelli, sulla missione umanitaria svolta dal Lupo bianco nel giugno del 2022 in Ucraina.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here