Argento e bronzo per lo Skating Vercelli al Campionato Regionale UISP

CERETTI MICHELONE CHIARELLO ZARBO VICINI SACCONIER

Risultati di prestigio per le atlete dello Skating Vercelli impegnate nel Campionato Regionale Piemonte UISP Specialità Categoria e Formula, che hanno portato a casa un bottino di due medaglie e alcuni buoni piazzamenti.

Protagonista nell’impianto di Castelletto d’Orba (Al), la determinatissima Elena Aguero, nella Categoria Novizi Giovani femminile, con una bellissima e coinvolgente prestazione si è cinta al collo una meritatissima medaglia d’argento, pattinando un programma di gran precisione tecnica accompagnato dalla delicatezza de suo stile incantevole.

Il week-end agonistico è continuato presso l’impianto di Novi Ligure, dove nella formula F3A, Martina Michelone ha conquistato la medaglia di bronzo nella formula F3A, grazie ad un’ottima prestazione, dal maturo pattinaggio interpretativo. Buone prestazioni anche per le altre tre atlete bicciolane in gara: nella Formula 1 C femminile, Manila Chiarello ha conquistato un’ottima quarta piazza, e Ilaria Zarbo una buona ottava. Entrambe le giovani pattinatrici vercellesi hanno eseguito i loro bellissimi e coinvolgenti programma di gara, con grande grinta e determinazione. Nella specialità Formula F 2 C femminile, lo Skating ha presentato la brava Martina Basile, che pattinando con eleganza e precisione ha concluso una gara davvero molto combattuta in nona piazza.

Al termine di queste importanti giornate di gara, è stata davvero grande la soddisfazione non solo di tutti questi fantastici atleti ma anche dei loro tecnici, perché tutti i portacolori dello Skating sono riusciti a presentare in gara con successo le difficoltà lavorate in questa stagione.

 

Una piccola gallery con le atlete

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here