Il Comune di Borgosesia incontra le Frazioni

Prende il via la prima tranche di incontri che il Comune di Borgosesia e le Frazioni. Si inizia con Lovario, Isolella, Caneto, Guardella e Foresto, poi da settembre tutte le altre.

La prima delle serate organizzate dall’Amministrazione si tiene a Lovario, martedì 30 maggio, presso Amici della Montagna; il 13 giugno a Isolella, per incontrare la popolazione presso il Centro Incontro dott. Comola.

Il giro proseguirà il 26 giugno con l’incontro di Caneto; il 4 luglio al circolo della Guardella, e l’11 luglio presso la casa parrocchiale di Foresto. Tutti gli incontri si tengono alle ore 21.

«Auspico che la popolazione partecipi a queste serate – spiega il sindaco Fabrizio Bonaccio – dalla conoscenza reciproca e dal confronto propositivo nascono sempre occasioni di crescita e miglioramento. Naturalmente, resto a disposizione dei miei cittadini in ogni momento».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Non si tratta di un’iniziativa di poco conto
    sia per il significato che riveste
    ma anche perché
    visitarle una per una è/sarebbe un’impresa immane,
    le frazioni di Borgosesia sono:
    Agnona, Albergate, Aranco, Bastia, Bettole, Brina, Cà di Rondo, Cadegatti, Caggi, Calco di mezzo, Calco inferiore, Calco superiore, Caneto, Cardolino, Cartiglia, Cascina Agnona, Cesolo, Costa di Foresto, Costa inferiore, Costa superiore, Cravo, Fenera Annunziata, Fenera di mezzo, Fenera San Giulio, Ferruta, Foresto, Fornace, Frasca, Gianinetta, Guardella, Isolella, Lovario, Marasco, Molino delle Piode, Montrigone, Orlongo, Pianaccia, Pianezza, Plello, Rozzo, Sella, Torame, Trebbie, Vanzone, Valbusaga, Valmiglione, Villa San Giovanni.
    (wikipedia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here