Grazie a Esercito di Cuori Vercelli avrà la sua Pechino Express

Nei giorni scorsi è stato presentata l’iniziativa Esercito Express, fortemente voluta da Esercito di Cuori, l’associazione vercellese nata con lo scopo di aiutare e proteggere persone e animali bisognosi, supportare eventi in collaborazione con altre associazioni, promuovere e valorizzare il territorio, aumentare le attività per sensibilizzare la popolazione nei confronti della ricerca scientifica.

Esercito Express, che ricalca fin dal titolo la fortunata trasmissione televisiva Pechino Express, è una sfida a coppie che prevede un percorso a tappe di circa 40 km da Santhià a Vercelli. Dal 23 al 24 settembre i partecipanti si sfideranno in prove di abilità e domande di cultura generale e, attraverso la loro avventura, creeranno numerose occasioni per far conoscere il nostro territorio, le storia e le tradizioni vercellesi.

Sono state anche presentate le dieci coppie di viaggiatori: Le Six, Nord & Sud, I Mountain Boys, I Caterpillar, I Rollini, Mother & Daughter, Le Sfide della Vita, I Ranocchi, Quelli di San Sebastiano, Marmot & Chamois,

Il montepremi in palio sarà interamente donato al Fondo Edo Tempia di Biella. Esercito Express collabora con Mundi Riso, Ovest Sesia, La voce di una è la voce di tutte, Lions Vercelli, Vitaminstore, Centro Territoriale per il Volontariato, Rivendita 22 e Associazione Punto di Vista.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here