Grandi risultati per le ragazze della Libertas

Thelma La Palombella e Giulia Perotti

Prima uscita stagionale per Giulia Perotti e Thelma La Palombella della Libertas Vercelli che il 16 ottobre hanno esordito a Mannheim nella Bundesliga a squadre, Campionato tedesco di prima divisione.

Giulia Perotti ha gareggiato con MTV Stoccarda, prima classificata e Thelma con TG Mannheim, terza. La prova è stata buona per entrambe le ginnaste e Giulia ha anche vinto il premio per il punteggio individuale più alto di giornata sui quattro attrezzi.

Grandi soddisfazioni anche sul fronte italiano con Margherita Casalino, tesserata per la Virtus Pasqualetti di Macerata che ha vinto la seconda prova del Campionato individuale femminile Gold e si è laureata campionessa regionale nelle Marche nella categoria Junior 2 Gold. Grazie alla sua ottima prova Margherita ha conquistato il passaggio di diritto ai campionati Italiani.

A Torino nello stesso weekend Alessia Daniello, Ginevra Deandreis, Martina Borsoi, Sofia Florio, Martina Soriani e Sonia Belotti hanno vinto il titolo di campionesse regionali allieve C2 Gold conducendo un’ottima prova. Grazie a questo risultato le ginnaste si sono guadagnate il passaggio diretto alla fase nazionale che si terrà a Jesolo a dicembre.

Un particolare ringraziamento a tutti gli allenatori: Federica Gatti, Enrico Pozzo, Barbara Bascetta, Matteo Facelli, Silvia Levati e al Consiglio nella figura del presidente Luca Casalino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here