Gran fondo “Mangia e bevi”: grandissimo successo, ma anche qualche problema

Il successo della seconda Gran fondo di ciclismo “Mangia e Bevi” è stato semplicemente straordinario, ma c’è stato anche qualche problema, che ci è stato segnalato e che quindi riportiamo.

Molti automobilisti si sono sono trovati “intrappolati” per mezz’ora in via Testi  semplicemente perché nessuno aveva pensato di mettere segnali  di divieto di transito provvisorio all’inizio della via, in corso Marcello Prestinari. Cosicché  quando, percorrendo in senso unico la strada, gli automobilisti sono arrivati all’imbocco di via Trino sono stati fermati e non c’è stato verso di convincere gli addetti al controllo del traffico di farli proseguire, per percorrere dieci metri di strada raggiungendo via Cadore. Tutto ciò anche se in quel momento non stava ancora passando il gruppo della corsa.

Ripetiamo: la nostra non intende assolutamente essere una critica rispetto ad una manifestazione che, per la città, è stata un vero successo: riportando la protesta degli automobilisti in via Testi (impossibilitati sia a proseguire sia ad andare in retromarcia visto l’intasamento di vetture che si era prodotto) diamo un assist agli organizzatori affinché il prossimo anno questi inconvenienti non si ripetano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here