A Borgosesia è attivo il nuovo distributore automatico per differenziare

Distributore automatico Seso

Grandi novità nel Comune di Borgosesia per i servizi di Seso Ambiente: da alcuni giorni ottenere il kit di sacchetti per differenziare la spazzatura è ancora più facile, grazie all’arrivo di un distributore automatico multifunzione, posizionato nell’androne del Comune, che presto potrà essere utilizzato anche per il pagamento dei servizi erogati dalla Società che si occupa della raccolta dei rifiuti e dei servizi ambientali della città di Borgosesia.

Per gli utenti il vantaggio principale è l’accessibilità molto più ampia: il dispositivo, infatti, sarà utilizzabile durante gli orari di apertura degli uffici comunali e l’utilizzo è molto semplice: basta inserire la propria tessera sanitaria e seguire le istruzioni. I cittadini saranno guidati nell’utilizzo della macchina da un adesivo, affisso in modo evidente proprio sul fronte del distributore, sul quale sono scritte in modo chiaro tutte le istruzioni.

Ecco nel dettaglio i servizi erogati dal nuovo distributore: richiesta, ritiro e pagamento sacchetti per la spazzatura (ricordando che il primo kit dell’anno è, come sempre, gratuito); pagamento per raccolta dello sfalcio verde; pagamento porter/scarrabile; pagamento per ritiro ingombranti a domicilio.

I pagamenti possono essere effettuati sia in contanti che con carte di credito o bancomat. Non cambia nulla invece nelle modalità di prenotazione dei servizi: va effettuata chiamando il numero 0162.23490 – int.1.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here