Gli amici di Marco Mazzarda lanciano una raccolta fondi per il Gaslini in sua memoria: “Cerchiamo di trasformare le nostre lacrime in sorrisi per qualcun altro”

Marco Mazzarda

In memoria di Marco Mazzarda, campione di karate e consulente commerciale, il ragazzo precocemente scomparso il 22 settembre (leggi qui) nel giorno del suo 25esimo compleanno, gli amici hanno deciso di realizzare una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe , fondi che verranno poi devoluti all’ospedale Gaslini.

“D’accordo con la sua famiglia – spiegano i promotori dell’iniziativa -, abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per fare del bene nel primo posto in cui Marco ha ricevuto del bene in vita sua: l’Ospedale Gaslini di Genova, dove è stato curato quando era bambino”.

“Straordinario. Fuori dagli schemi. Acuto. Sveglio. Incredibile. Marco – scrive l’organizzatrice della campagna, Alessandra Anelli – era un milione di cose diverse in una persona sola, una mente poliedrica, un’intelligenza fuori dal comune, ma soprattutto un nostro amico, un pezzo del nostro cuore. Che vogliamo ricordare – prosegue – dispensando dai soliti fiori, ma facendo del bene, così come Marco avrebbe voluto. Cerchiamo di trasformare le nostre lacrime in sorrisi per qualcun altro”.

“La donazione è libera – Alessandra Anelli – la mamma di Marco provvederà poi a girarla da parte nostra”. La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/djhzdb-in-loving-memory-of-marco

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here