I controlli della Squadra Mobile della Questura di Vercelli sullo spiaccio di droga hanno portato, ieri, ad arrestare, con l’ausilio della Sezione Volanti del locale U.P.G.S.P., un vercellese di 50 anni trovato in possesso di significative quantità di cocaina e cannabinoidi per lo spaccio.
L’uomo era già gravato da precedenti specifici. È stato sottoposto ad un controllo che ha consentito di rinvenire sulla sua persona alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente e materiale atto al confezionamento ed alla suddivisione in dosi. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di una pistola calibro 6.35 illegalmente detenuta con relativo munizionamento. Al termine degli accertamenti di rito, sono stati sequestrati l’arma e le sostanze stupefacenti, circa 60 grammi di cocaina, 25 grammi di cannabinoidi, e anche 900,00 euro in contanti presumibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato in carcere a Vercelli in attesa del giudizio di convalida.
60 gr. di coccoina.. gli hanno sottratto il capitale dell’azienda, spiccicandogliela di dosso e spingendolo sul lastrico (o forse, al contrario, verso casa) per un valore (ho guardato su gugghel) di circa 5mila euro (prezzi al dettaglio). Tutta una vita di sacrifici andata in fumo.
Saprà rifarsi anche questa volta !??