Giro di vite contro i “furbi” che posteggiano nella aree gialle dei disabili

 

Vercelli – Tempi duri per i “furbi” che parcheggiano nelle aree gialle riservate ai disabili. I vigili urbani stanno intensificando i controlli, e comminando le sanzioni previste dal Codice della strada, che sono 85 euro di multa più due punti in meno sulla patente. Inoltre, i vigili sono tenuti a chiamare il carro attrezzi: se il proprietario dell’auto ha la fortuna di arrivare prima che il carro attrezzi sia partito dalla rimessa non paga la chiamata, se no, gli viene addebitata pure questa. Se poi non arriva per nulla, gli tocca andare al deposito a recuperare la vettura pagando chiamata, trasporto e custodia dell’auto.

Segnaliamo dunque l’intervento questa mattina, in via Mandelli, la via che congiunge via Dante a viale Garibaldi, dove c’è l’ingresso dell’istituto San Paolo e dove vengono segnalate in continuazione auto che sostano nell’area dei disabili senza averne diritto. I vigili sono intervenuti, hanno dato la multa e chiamato il carro attrezzi.

Stessa sorte per un altro “furbo” che, sabato sera, si era cimentato nel parcheggio proibito in zona stazione. Lì è proprio intervenuto direttamente il comandante dei vigili urbani Roberto Riva Cambrino, che ha chiamato una pattuglia serale dei suoi uomini e il carro attrezzi. 

Dunque, tempi sempre più duri – con soddisfazione dei tanti vercellesi che continuano a segnalare  questi abusi – per i furbetti della sosta nelle zone riservate ai disabili.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here