Addio a Tiziana, la storica parrucchiera di via Nigra

Aveva chiuso, dopo mezzo secolo, il suo storico negozio di parrucchiera nel gennaio dello scorso anno e, per  via Nigra, ma anche per la città, accanto ad altri storici negozi della stessa via, come “Donis” e “Valentino”, la sua attività è stata un pezzo di storia. Ci ha lasciati Tiziana Pavan Reginato. La piangono il marito Bruno, la figlia Fanny con il marito Massimo, col nipote Luca con Francesca.

I funerali saranno celebrati martedì alle 9,30 nella chiesa di San Bernardo (Santuario della Madonna degli infermi), dove domani, lunedì, alle 17,30, sarà recitato il Rosario.

Conosciutissima, era adorata dalle sue clienti. Dice Maria Ignazia Miritello, sua ex dipendente  “Per via Nigra era un’istituzione”. La pensa nello stesso modo l’assessore Mimmo Sabatino, che è anche commerciante: “Quando la signora Tiziana chiuse l’attività nel gennaio del 2020, l’Ascom stava valutando di conferirle un riconoscimento, per attestare la professionalità e l’attaccamento al lavoro. Purtroppo il Covid ha bloccato tutto”. “Ci resterà per sempre nel cuore”, aggiunge l’ex presidente dell’Ascom Tony Bisceglia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Era una donna gentile, simpatica, acuta, rispettosa eppur partecipe verso problemi degli altri. Ci manca già .. non riconosceremo più i suoi unici lineamenti incedere per il centro; un tempo lo faceva in compagnia di una amica, per aiutare la salute; tante clienti, che erano soprattutto confidenti, non sapranno a chi trasmettere i propri pensieri, e forse non riusciranno mai a risolvere il problema di rendersi più gradevoli all’apparire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here