Giovedì sera arrivano i Boomdabash con l’energia contagiosa di “Lambada”

 

Il fenomeno Boomdabash dà il via domani sera, giovedì, ad una serie ravvicinata di spettacoli nell’area ex Pisu (piazza Antico Ospedale) in grado di catalizzare l’attenzione di appassionati di musica di ogni età.

Ormai si dice, da alcuni anni, che non ci sia estate senza i Boomdabash. E il gruppo musicale salentino ha marchiato anche questa di estate con un brano appena uscito, ma già stra-ascoltato e visto su Youtube in tutt’Italia, e non solo: “Lambada”, nato con la collaborazione di Paola & Chiara. “Lambada” fa tra l’altro parte del nuovo album musicale dei Boodabash “Venduti” uscito esattamene una settimana fa e che comprende “feat” con artisti come Annalisa, gli Eiffel 65, il rapper VillaBanks e persino Al Bano.

L’attesa per la tappa vercellese di domani sera del loro Summer Tour 2021 è enorme. Nato formalmente nel 2002, ma ufficialmente, come gruppo musicale  nel 2008, il gruppo è passato di successo in successo (tra i tanti citiamo i singoli “Murder”, “Danger”, “Portami con te”) per esplodere soprattutto negli ultimi anni con le collaborazioni con Loredana Bertè (il disco “Non ti dico no” era del 2018), Alessandra Amoroso (nel 2020 con “Karaoke”) e nel 2022, con “Tropicana”, inciso insieme ad Annalisa. E questa è appunto l’estate di “Lambada”.

Lo spettacolo di domani sera, inserito nel cartellone di MUSA 2023 è gratuito, ma è stata necessaria la prenotazione sulla piattaforma DICE, prenotazione che dovrà essere confermata sulla stessa piattaforma entro due ore dall’inizio del concerto. In caso contrario i biglietti passeranno automaticamente (e sarà DICE stessa ad avvisare gli interessati) ai primi prenotati nella lista d’attesa.

Saranno in 2400 (tutti i posti sono in piedi perché è previsto che si balli) ad accogliere con comprensibile entusiasmo Biggie Bash (voce), Payà (voce) il dj Blazon e il beatmaker Mr. Ketra.

Poi sabato 22 luglio, stessa sede e sempre alla 21, sarà la volta di un altro spettacolo sempre gratuito (ma senza prenotazione ): quello del gruppo acrobatico dei Black Blues Brothers, mentre per domenica sera è  previsto il concerto di Gabry Ponte (questo a pagamento), sempre con inizio alle 21 e sempre in piazza Antico Ospedale.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here