Giovane vercellese arrestato con quasi mezzo chilo di hashish nascosto addosso e in auto

Guai per un giovane vercellese trovato con diverse dosi e parti di sostanza stupefacente addosso per un totale di quasi mezzo chilo di hashish.

Nel pomeriggio del 19 maggio scorso, durante un pattugliamento per del territorio, una volante della Questura di Vercelli ha notato due auto in sosta nei pressi di un parcheggio in una zona periferica della città. Gli occupanti delle auto, due giovani ragazzi, alla vista delle pattuglie della Polizia, sono frettolosamente risaliti nelle rispettive auto e si sono allontanati velocemente prendendo strade in direzioni opposte per tentare di sottrarsi al controllo. Gli operatori che hanno così deciso di seguire una delle auto. Il giovane alla guida, fermato nei pressi della propria abitazione, ha subito assunto un atteggiamento agitato e nervoso, consegnando ai poliziotti una piccola dose di sostanza stupefacente di cui era in possesso.

Dopo una perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti e sequestrati cinque panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di 466 grammi ed una bustina contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 8 grammi; la somma di euro 270 in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio posta in essere, due bilancini di precisione, un coltello e diverse bustine di plastica trasparenti. Tutto materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi e la successiva cessione a terzi.

Il giovane è stato così portato in Questura ed è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: il giovane è stato poi portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Nel complesso: un bel giro, e una florida clientela; florida ma solo fino a prima dell’uso.
    Hashish per ben 466gr..!. e marijuana solo 8gr.!
    Che enorme disparità!
    Problema di “gusto” dei consumatori?… Ostacoli all’importazione causati dalla guerra?.. Che sia per il cambiamento climatico?
    Il nuovo “covíddi”?!
    .. Manno, dev’essere colpa delle scimmie!!! ?
    Prestissimo scopriremo tutto.

  2. Occhio che cominciano ad arrivare e a sbocciare gli spacciatori.
    La movida notturna,senza controlli,senza la presenza delle forze di polizia,sta diventando facile terreno per il loro sporco lavoro e ciò porterà a situazioni sgradevoli e sempre più pericolose.
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here