Sono ancora aperte le prenotazioni per il primo appuntamento del 2018 con “Giochi… d’Arte!”, il ciclo di laboratori curato dalla Sezione Educativa del Museo Borgogna, riservato agli under 12 e alle loro famiglie.
In tutto sei incontri, il primo dei quali si terrà mercoledì 31 gennaio (ore 16.45). Si tratta di “Giochi…d’inverno: ghiaccio e neve al Museo Borgogna!”, per bambini dai 4 ai 7 anni e per i loro accompagnatori.
Gli altri in programma sono: mercoledì 7 febbraio “Giochi…di Carnevale: chi sei mascherina?”, mercoledì 14 febbraio “Giochi…di fantasia: racconti favolosi al Museo Borgogna!”, mercoledì 21 febbraio “Giochi…bestiali: gli amici animali al Museo Borgogna!”. Per le vacanze di Pasqua due appuntamenti speciali a tema primaverile: giovedì 29 marzo “Giochi…di primavera: il risveglio della natura!” per bambini dai 4 ai 7 anni, che verrà replicato il giorno seguente, venerdì 30, ma per bambini dagli 8 agli 11 anni.
Per info e prenotazioni: 0161.252764 Sito internet: http://www.museoborgogna.it Il costo di partecipazione per ogni bambino è di 5 €.
Ricordiamo inoltre che le domeniche 4, 11 e 25 febbraio alle 15.30, il personale scientifico del Museo offre la visita guidata alla mostra “Vercelli. Scatti nel tempo”. La mostra è stata prorogata per il grande interesse del pubblico e rimarrà aperta, grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo e Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, fino al 25 febbraio. Le visite guidate sono comprese nel costo del biglietto d’ingresso a 10 €.





