Francesca Dell’Aquila (pugilato) festeggiata anche in Consiglio comunale

Foto di gruppo con Francesca DellAquila

Francesca Dell’Aquila la giovanissima pugile del Boxing Club Pro Vercelli ha ricevuto i complimenti del sindaco Corsaro, della giunta e del Consiglio  comunale di Vercelli per la sua splendida medaglia di bronzo conquistata agli Europei Schoolgirl (categoria fino a 54 chili), lo scorso agosto, in Turchia.

Erano presenti il suo maestro di boxe Gianni Caccavo, il presidente del Boxing Club Pro Vercelli Tony Bisceglia, con il presidente Giorgio De Martini ed i genitori della ragazza, Marsida e Nicola con il fratellino Giuseppe.

Corsaro si è congratulato con la giovane campionessa e le ha donato un mazzo di fiori; ai complimenti si sono uniti anche il coach Caccavo e Bisceglia, i quali hanno sottolineato il valore dell’impresa conclusa da Francesca, la prima del genere per il pugilato vercellese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Grandi onori per la nostra campioncina!
    La giovane ragazza, scortata dalle Autorità pugilistiche locali, ha fatto il suo ingresso in Consiglio Comunale (di Vercelli, per noi è come trovarsi al Madison Square Garden).
    Il Sindaco, la Giunta e tutto il Consiglio si son complimentati per il valore sportivo dimostrato, la correttezza e anche perché, in caso avverso, li avrebbe certamente colpiti con una gragnuola di colpi e definitivi uppercut.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here