Assegnati i venti buoni ai vincitori del concorso #iocomproaborgosesia

Ai vincitori del concorso natalizio #iocomproaborgosesia verranno presto consegnati i venti buoni da 25 € l’uno. Chi ha partecipato doveva scattare un selfie dopo aver acquistato nel negozio preferito, postarlo sui social e attendere di ricevere più like degli altri.

«Abbiamo registrato una buona partecipazione al contest – commenta l’assessore al Commercio, Costantino Bertona – e ora tramite social contatteremo con messaggio privato coloro che hanno ricevuto più like, ai quali verrà consegnato il buono che potranno spendere nel negozio dove hanno scattato la foto vincente».

I negozi nei quali è stato scattato il maggior numero di selfie vincenti sono sei, di diverse tipologie merceologiche. Gli esercizi commerciali dove sono stati realizzati il maggior numero di selfie vincenti sono: Dream Tattoo, Graffiti, Miglino, Blue Sand, Rubacuori, OVS Kids.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La sensazione è che l’impresa non abbia “scaldato i cuori” (sia pur natalizi) dei borgosesiani e soprattutto non quelli dei commercianti di B. che, pur dotati di fastosi siti specifici, non mi pare abbiano dato il risalto che ci si sarebbe attesi per la iniziativa, forse considerata poco produttiva !!? .. non son stati sommersi da un turbine di ingressi in negozio per comprare e farsi il selfie-a-premio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here