Fossale stamane in San Bernardo: “Gianni Giè medico competente ed empatico. Una splendida persona”

La chiesa di an Bernardo dve stamane è stato ato l’ultimo saluto al dottor Gianni Goè
Una marea di persone (colleghi e amici medici, pazienti, conoscenti) ha preso parte questa mattina al funerali del dottor Gianni Giè, medico di famiglia e dentista, morto di malattia a 67 anni. Le esequie in San Bernardo, sono state celebrate dal parroco monsignor Eusebio Resig. Al termine del rito religioso, prima della benedizione della salma, il dotto Giè è stato commemorato, con parole toccanti e affettuose, dal collega e amico di un’intera vita, l’ex presidente dell’Ordine dei medici Pier Giorgio Fossale.
Ha detto il dottor Fossale: “il Un giorno triste. Un collega, un amico ci ha lasciati. Sono cresciuto con il dr Gie’, con Gianni. Negli anni ‘70 ci trovavamo con tanti amici su una panchina di corso Marconi. Poi l’Università di medicina insieme. Da medici avevamo lo studio uno accanto all’altro,  separati solo da una parete ma vicini nelle sintonie umane e professionali”.
”Gianni come medico aveva contribuito a cambiare la definizione burocratica di medico di base in medico della famiglia, della persona,  della fiducia.  Con quel lieve sorriso, con la sua delicatezza che si faceva ascolto e accoglienza. È stato un medico apprezzato e sincero e tutte le numerose persone che oggi sono qui lo dimostrano”.
“Ma Gianni non è in questo feretro, Gianni è nel cuore di tutti quelli che gli hanno voluto bene e continueranno a volergli bene. Gianni vivrà in ogni pensiero che il suo ricordo genererà.
Un abbraccio alla cara moglie Rosella affranta e tristissima. Le sia di conforto la consapevolezza che il Suo Gianni è stato un marito tenero e sincero, un medico competente e empatico, una splendida persona… indimenticabile.
Ciao Gianni… ciao amico”
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here