Rocambolesco e spaventoso incidente stamani sulla provinciale 126 nei pressi di Crescentino.
Una vettura, una Lancia Y, intorno alle 8 di stamattina è uscita di strada rompendo il guard rail e rimanendo poi in bilico trattenuta dalle piante sottostanti che hanno evitato precipitasse dalla massicciata con un balzo di circa 20mt, che l’avrebbe fatta cadere direttamente sulla linea ferroviaria.
Sul posto è intervenuta la squadra permanente del Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris per l’estrazione della conducente che è stata poi consegnante ai sanitari di Trino vercellese che una volta stabilizzata l’hanno portata all’ospedale di Chivasso. La donna, apparentemente, se la sarebbe cavata senza riportare ferite gravi, ma con un grande spavento.
Più lungo è stato il lavoro per il recupero della vettura, per toglierla dalla pericolosa posizione. Sono intervenuti sul posto la polizia municipale di Crescentino, i carabinieri e il soccorso stradale.






Il guidatore miracolato di certo non si limitera’ a ringraziare la Madonna del Palazzo!,, Ci vorra’ un vero “Tour dei 7 Santuari”. Faccio tanti auguri di presto ristabilirsi dallo spavento.