Enel sul caso della Piscina Eden: “I disagi subiti dalla struttura non sono attribuibili alla Società del Gruppo Enel”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo quanto ricevuto da Enel

In riferimento all’articolo ‘Il Club Piscina Eden del Torrione di Vinzaglio: “L’Enel ci sta distruggendo” (leggi qui) E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete a media e bassa tensione, precisa che la fornitura del cliente – situata nel Comune di Vinzaglio, in provincia di Novara, quasi al confine con la provincia di Vercelli – è alimentata da una linea di bassa tensione di E-Distribuzione e da una linea di media tensione della Società che gestisce la rete di distribuzione nel Comune di Vercelli.

A partire dal mese di giugno è imputabile alla gestione E-Distribuzione una sola interruzione significativa, il 14 giugno, per effettuare lavori di manutenzione programmati, comunicati al cliente secondo le modalità previste dalla normativa. Pertanto i disagi a cui si fa riferimento nell’articolo non sono attribuibili alla Società del Gruppo Enel.

Firmato

Enel Italia Srl

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. l’EDEN non può lamentarsi troppo dell’ENEL ?!
    ..
    stando all’Enel parrebbe proprio così!
    ..
    con la dovuta premessa che un conto son le parole un altro i fatti (e quindi IO nulla posso dire di definitivo) vi è pur un qualcosa di poco chiaro nelle asserzioni (SCRITTE) di Enel:
    ..
    “A partire dal mese di giugno è imputabile alla gestione E-Distribuzione una sola interruzione SIGNIFICATIVA, il 14 giugno, per effettuare lavori di manutenzione programmati, comunicati al cliente secondo le modalità previste dalla normativa. Pertanto i disagi a cui si fa riferimento nell’articolo non sono attribuibili alla Società del Gruppo Enel”.
    ..
    ricordo che il cliente lamentava:
    ..
    ” .. per una mezza dozzina di volte dall’inizio della stagione estiva, Enel ha interrotto la corrente per manutenzioni ..”
    ..
    Ovvio che ENEL nulla può specificare riguardo alle eventuali interruzioni procurate da terzi
    ..
    (“.. da una linea di media tensione della Società che gestisce la rete di distribuzione nel Comune di Vercelli”).
    ..
    Rimane da stabilire se, oltre alla interruzione-Principe del 14.6) le ALTRE sospensioni energetiche (implicita è l’ammissione che sussistessero) definite come NON-significative .. paressero tali anche al fruitore: NON significative .. o meno!
    E’ l’incerto limite fra la carezza e lo schiaffo !?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here