Elezioni: “Noi con l’Italia” ha presentato Rosso, Sereno e La Fauce

 

Vercelli – Il taccuino verso le politiche del 4 marzo.

Presentati a Vercelli presso il bar Principe i candidati alle elezioni politiche del 4 marzo nel partito di centrodestra “Noi con l’Italia – Scudo Crociato”. L’ex sottosegretario Roberto Rosso ha dichiarato: ” Siamo un insieme di forze liberali e cattoliche al tempo con Forza Italia, ma ora diversificate, poiché non riteniamo che l’Italia abbia bisogno di un capo. Noi vogliamo creare un partito di centrodestra democratico”.

Con Roberto Rosso erano presenti la senatrice Rosalba La Fauce e il vercellese Francesco Sereno, candidato alla Camera.

 

 

 

 

 

Paolo Maria Mosca

I candidati del M5S fanno tappa invece stasera, alle 21, alla Biblioteca comunale di Trino per trattare un tema, con cui i torinesi hanno a che fare da decenni: il nucleare. O meglio “il fardello del nucleare”, come dice il M5S.

I candidati Paolo Maria Mosca, Ezio Conti, Mirko Busto, Davide Crippa e Manuela Mattei, con il portavoce del Movimento in Piemonte Mauro Campo, tratteranno infatti: “Nucleare ed energia: quale futuro per l’Italia”. L’occasione per illustrare pubblicamente i piani del M5S che prevedono lo sfruttamento fonti rinnovabili almeno da qui al 2050. Sono stati invitati i rappresentanti di Legambiente, Pro Natura  e del Comitato di Vigilanza sul Nucleare.

 

 

In casa Pd, il 14 Febbraio alle 11,30, presso l’azienda “gli Aironi” in Strada delle Grange 8 a Lignana, Luigi Bobba Sottosegretario di Stato al Lavoro e alle Politiche sociali con l’Assessore regionale all’Agricoltura della Regione Piemonte Giorgio Ferrero incontrerà i rappresentanti del mondo agricolo vercellese. Tema dell’incontro: “Non solo riso. Più valore al nostro prodotto”. Introduce Michele Perinotti, Titolare dell’azienda “gli Aironi – Risi&Co”.

 

 

In area Lega Nord invece lunedì 19 Febbraio alle ore 18.30 si terrà un incontro con il consigliere economico di Matteo Salvini, nonché ideatore della Flat Tax, Armando Siri. L’incontro sarà presso la sala riunioni del Bar Marchesi in corso Libertà 49. Interverrà oltre al sopracitato Armando Siri il candidato alla camera dei Deputati Paolo Tiramani. In una nota la Lega sottolinea che “L’incontro pubblico rientra in un programma nazionale atto a spiegare la piena sostenibilità del progetto Flat Tax, informare i cittadini elettori resta un obbligo morale che ognuno di noi intende assolvere”.

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here