Domenica alle Acacie il 10° Torneo regionale di Burraco

 

Vercelli – Il Circolo Burraco Pro Vercelli organizza per domenica prossima 8 Settembre il 10° Torneo Regionale di Burraco a coppie, presso il Ristorante Le Acacie di Corso Rigola a Vercelli. La formula consolidata del torneo, che ogni anno richiama in città giocatori di tutto il Piemonte, Liguria e Lombardia, prevede 7 turni complessivi di gioco con inizio alle 11 ed una pausa pranzo presso il ristorante che offrirà panissa, sempre molto apprezzata dai partecipanti.

Anche per questa edizione è prevista la partecipazione di oltre 220 iscritti alla Fibur-Federazione nazionale gioco Burraco, che animeranno il Torneo Regionale di Vercelli con un montepremi di 3.000 euro, cimentandosi nel gioco a carte che ha registrato un boom di nuovi circoli e giocatori su tutto il territorio nazionale.

Il Circolo Burraco Pro Vercelli, con i suoi oltre 100 iscritti e sede in corso Libertà 300  organizza periodicamente corsi di avvicinamento al Burraco e ricorda che è possibile partecipare ai tornei settimanali anche in qualità di osservatori. A capo della organizzazione del Torneo Regionale domenica sarà Cornelio Chimento, presidente del Circolo di Vercelli, mentre Donatella Cambiaghi, arbitro nazionale Fibur, sarà il direttore  di gara e Marco Alba l’arbitro di sala. La premiazione con il saluto delle autorità è prevista intorno alle 19,30.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here