Domani sera al Civico va in scena “Diversamente Comico”

 

Vercelli – Domani sera, venerdì 25 maggio, al Teatro Civico di Vercelli per l’Associazione  “Una Vita Tra Le Mani”  fondata da Carlo Manzato, si esibirà la Nazionale Italiana Comici diretta dal suo presidente Salvatore Ferrara. “Diversamente Comico” (il titolo dello spettacolo)  è un idea di Ferrara e di Angelo Pintus.

Alla chiamata di Vercelli la N.I.C. ha risposto con la seguente formazione: Stefano Chiodaroli, Ippolita Baldini (nella foto), Giovanni D’Angella, Massimo Pipitone, David Aiello, Pis&Lov e la serata sarà condotta dal collaudato duo Enzo Polidoro e Didì Mazzilli.

Ma non saranno i soli protagonisti della serata perché sul palco si esibiranno anche i nostri ragazzi diversamente abili delle associazioni facenti parte del progetto Tempo di Leggerezza, concordato con l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vercelli.

Ed è proprio a questo progetto che verrà donato l’intero incasso della serata.

Osserva Manzato: “Il nostro teatro Civico ha una capienza di circa 700 persone. Ovviamente non pretendo di fare il sold out, anche se non mi dispiacerebb, ma di raggiungere un risultato tale che possa garantire la sopravvivenza del progetto e permettere agli educatori e coordinatori di poter organizzare attività ludiche e formative per i nostri ragazzi. So che Vercelli non mi deluderà”.

Conclude l’organizzatore dell’evento: “Voglio ringraziare Federica Rosso della scuola di Danza Dance Team che aprirà la serata, Dosio Music per il supporto tecnico e l’amministrazione comunale di Vercelli e Barbara, sempre al mio fianco, per l’ennesima avventura affrontata insieme”.

Prenotazioni presso il Caffè Imperiale di via Verdi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here