Anche la mostra in Arca partecipa al Black Friday

Venerdì 23 è il giorno del Black Friday, che in America dà inizio agli acquisti natalizi. Ogni negozio propone le sue offerte, vendendo prodotti con forti sconti. Anche Vercelli non si sottrae e quest’anno ha deciso di concentrarsi sui beni immateriali.

Infatti domani, venerdì appunto, la mostra “100% Italia”, che in Arca espone i capolavori della Metafisica, del Realismo Magico e della Neometafisica, darà la possibilità ai suoi visitatori di entrare con il biglietto scontato a 8 €.

“100% Italia”, aperta fino al 10 febbraio 2019, è dedicata agli ultimi cento anni di arte italiana, dall’inizio del Novecento ai giorni nostri. Con un percorso storico esaustivo, il progetto è l’occasione per evidenziare il ruolo preminente dell’arte italiana, che ha saputo segnare profondamente la creatività europea e quella mondiale.

La mostra è distribuita nelle tre sedi di Vercelli, Biella e Torino, ognuna delle quali ospita una sezione diversa per i movimenti principali che hanno segnato le sorti dell’arte italiana nel Novecento.

Per info: http://www.museofico.it/100-italia/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here