Domani al “Piola” la Nazionale femminile Under 19 contro la Grecia

La presentazione di oggi al Broletto di Novara

Pro Vercelli 1892 Comune di Vercelli annunciano che si è svolta oggi, presso l’Arengo del Broletto di Novara, la conferenza stampa di presentazione dei match di qualificazione per la fase finale degli Europei femminili under 19: una serie di incontri ufficiali che si disputeranno tra gli Stadi di Novara e Vercelli.

Al “Silvio Piola” di Vercelli si disputeranno tre partite di qualificazione, a cominciare da domani, mercoledì  5 aprile, alle 15,30, con l’esordio ufficiale delle Azzurrine contro le pari età della Grecia.

Gli altri match previsti al “Silvio Piola” di Vercelli saranno Austria-Grecia (sabato 8 Aprile, alle 15 )e Italia-Austria (marted’ 11 Aprile, alle 14.30).

L’ingresso a tutti i match di queste qualificazioni allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli sarà gratuito.

Alla conferenza di presentazione sono intervenuti gli Assessori allo Sport di Vercelli e Novara, Domenico Sabatino e Ivan De Grandis, il Team Manager della F.C. Pro Vercelli 1892, Stefano Vercellotti, il DG del Novara Michelangelo Vitali, il Capo Delegazione della Nazionale Femminile U19, Patrizia Recandio, l’Allenatrice delle Azzurrine, Selena Mazzantini, il capitano Nadine Sorelli e la calciatrice piemontese Sofia Bertucci.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La scelta di Vercelli per l’europeo femminile ha l’evidente scopo di incoraggiare l’inserimento di qualche ragazza nella Pro .. non dovrebbero esserci divieti, il gioco migliorerebbe di sicuro e forse il pubblico tornerebbe a gremire il Piola (il vero Piola, quello vercellese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here